PARTECIPA

Il momento migliore per piantare un albero è vent’anni fa. Il secondo momento migliore è adesso.

INFORMAZIONI GENERALI

QUANDO?

Sabato 4 settembre 2021
Ore 09:30 se vuoi fare la camminata fino alla malga insieme a noi.
Ore 10:30 se vieni direttamente alla malga.

dove?

Se decidi di fare la camminata insieme a noi ci vediamo al parcheggio della stazione a valle della funivia Oberholz.
Se vieni da solo ci vediamo alla Malga Laner, Obereggen.

come arrivare

Con il trasporto pubblico (opzione consigliata) dall’autostazione di Bolzano con l’autobus 180 fino alla fermata di San Floriano d’Ega/Obereggen (Nova Ponente) alla stazione a valle della seggiovia Oberholz. Tutti gli orari sono consultabili sul sito: http://www.sii.bz.it/it/.
Arrivati alla fermata degli autobus, proponiamo alle 9:30 la breve salita congiunta a piedi fino alla malga Laner. In alternativa è possibile raggiungere la malga scendendo a piedi dalla stazione a monte della seggiovia.

In Auto: da Bolzano attraverso la Val d’Ega fino a Obereggen (San Floriano d’Ega) al parcheggio della stazione a valle della funivia Oberholz. Da qui è possibile raggiungere la malga Laner sia a piedi che in macchina. Tuttavia sconsigliamo questa ultima opzione, poiché l’intento dell’iniziativa è preservare la natura e promuovere la sostenibilità ambientale. Proponiamo invece alle 9:30 la breve salita congiunta a piedi.

cosa portare

Abbigliamento comodo e “a strati”, scarpe da trekking, acqua, protezione solare e mascherina.

misure covid

Nel rispetto delle attuali normative Covid, per la partecipazione all’evento è obbligatorio il possesso del “green pass” (passaporto verde). Vi chiediamo gentilmente di esibirlo il giorno dell'evento al momento della registrazione. Per bambini sotto i 12 anni non è necessario. Per garantire la sicurezza di tutti chiediamo comunque di mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro e di avere con sé una mascherina.

Avvertenze

Il numero di partecipanti è limitato, verrà utilizzato il criterio cronologico di iscrizione. I partecipanti si impegnano ad assumere un comportamento conforme ai principi di legalità e sollevano South Tyrol Plants come intermediario da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, in conseguenza di infortuni cagionati a sé o a terzi.

PARTECIPA ANCHE TU!

Grazie per la partecipazione numerosa a questo evento! Alla prossima!