PARTECIPA

Il momento migliore per piantare un albero è vent’anni fa. Il secondo momento migliore è adesso.

INFORMAZIONI GENERALI

QUANDO?

5 settembre 2020, ore 10:30

dove?

Malga Laner, Obereggen

come arrivare

Con il trasporto pubblico (opzione consigliata) dall’autostazione di Bolzano con l’autobus 180 fino alla fermata di San Floriano d’Ega/Obereggen (Nova Ponente) alla stazione a valle della seggiovia Oberholz. Tutti gli orari sono consultabili sul sito: http://www.sii.bz.it/it/.
Arrivati alla fermata degli autobus, proponiamo alle 9:30 la breve salita congiunta a piedi fino alla malga Laner. In alternativa è possibile raggiungere la malga scendendo a piedi dalla stazione a monte della seggiovia.

In Auto: da Bolzano attraverso la Val d’Ega fino a Obereggen (San Floriano d’Ega) al parcheggio della stazione a valle della funivia Oberholz. Da qui è possibile raggiungere la malga Laner sia a piedi che in macchina. Tuttavia sconsigliamo questa ultima opzione, poiché l’intento dell’iniziativa è preservare la natura e promuovere la sostenibilità ambientale. Proponiamo invece alle 9:30 la breve salita congiunta a piedi.

cosa portare

Abbigliamento comodo e “a strati”, scarpe da trekking, acqua, protezione solare e mascherina.

misure covid

Per garantire la sicurezza di tutti chiediamo di mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro e di avere con sé una mascherina.

Avvertenze

Il numero di partecipanti è limitato, verrà utilizzato il criterio cronologico di iscrizione. I partecipanti si impegnano ad assumere un comportamento conforme ai principi di legalità e sollevano South Tyrol Plants come intermediario da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, in conseguenza di infortuni cagionati a sé o a terzi.

PARTECIPA ANCHE TU!

Grazie del vostro interesse. Purtroppo al momento abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti.